Filosofia Aziendale

FIDUCIA

La base per una cooperazione di successo è la fiducia reciproca. Questo include l'apprezzamento e l'accettazione dell'altra persona, confidando che pensi e agisca in modo positivo. L'interazione con gli altri deve essere corretta e non offensiva. La critica deve avvenire su un piano fattuale.

 

RESPONSABILITÀ

Ognuno è responsabile di se stesso e del proprio lavoro ed è obbligato a pensare attraverso i processi e a identificare il potenziale di miglioramento dell'azienda. I nostri rapporti reciproci devono essere caratterizzati da un approccio complementare. Solo il sostegno reciproco ci porterà a un successo continuo nel lungo periodo.

RICONOSCIMENTO

Il riconoscimento e il rispetto sono aspetti importanti nei rapporti con gli altri. REMATEC dovrebbe quindi essere un'azienda in cui i dipendenti sono sempre apprezzati per il loro lavoro e i risultati ottenuti. Dovrebbe suscitare l'apprezzamento e l'orgoglio di far parte della famiglia REMATEC.

 

DISPONIBILITÀ AD ESEGUIRE

Siamo fortemente impegnati nella nostra azienda e siamo consapevoli degli obiettivi aziendali. Di conseguenza, il nostro lavoro quotidiano contribuisce al raggiungimento dei nostri obiettivi e quindi al successo della nostra azienda. Il successo è una pietra miliare per la nostra azienda. Crea forza e risorse per far progredire REMATEC. Il nostro successo ci garantisce reddito e lavoro.

PERCHÉ SICURAMENTE SEMPLICE
È SEMPLICEMENTE SICURO